x

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza online dei visitatori e tener traccia delle loro preferenze.

Leggi l'informativa completaDisabilita cookie

REGISTRATI ORA PER AVERE UNA SETTIMANA DI CONSULTAZIONE GRATUITA. AVRAI ACCESSO IN QUESTO PERIODO A TUTTE LE SEZIONI INSIEME ALL'ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER.


La prima banca dati interamente dedicata al processo civile

Un’Opera unica nel suo genere nel panorama dell’Editoria Digitale, rivolta a professionisti e studiosi del processo civile.


COSA CONTIENE


ARCHIVIO VOCI

E’ il cuore della banca dati.
L’insieme delle voci riporta il contenuto integrale dei 4 tomi dell’Opera Diritto processuale civile, sempre aggiornato in tempo reale e con una fitta rete di link ipertestuali tra le varie parti dell’Opera, con le Sentenze e con i Riferimenti normativa e dottrinali. Inoltre è collegata alle più importanti Formule degli atti del processo civile, scaricabili e compilabili.
Ogni Voce può essere personalizzata corredandola da Note personali e può essere salvata nel proprio archivio dei Preferiti.

SCHEMI

Schemi a lettura guidata: un prezioso, chiaro e pratico strumento di consultazione per avere sempre sotto mano gli schemi riassuntivi dei vari iter processuali. Ogni schema è collegato all’archivio delle VOCI per poter avere sempre a portata di link la dottrina, la normativa e la giurisprudenza di riferimento.

CODICE DI PROCEDURA CIVILE E LEGGI SPECIALI

Sempre aggiornati in tempo reale.

FORMULARIO

Contiene tutte le più importanti Formule degli atti del processo civile, scaricabili, compilabili e personalizzabili.

REPERTORIO

Raccolta di oltre 9.000 massime giurisprudenziali legate alle più significative sentenze costituzionali, sovranazionali, di legittimità e di merito in materia di processo civile.

NEWS e APPROFONDIMENTI

Approfondimenti: commenti a prima lettura su novità legislative e giurisprudenziali
Dottrina Giappichelli: estratti delle pubblicazioni edite dalla Casa Editrice in ambito di procedura civile
News: aggiornamenti quotidiani delle più significative notizie legate al processo civile
Progetti di Legge: per avere sempre sotto occhio lo stato aggiornato degli iter parlamentari che impattano sull’iter processuale
Ordinanze della Cassazione di rimessione alle Sezioni Unite: prezioso strumento di raccolta delle più significative ordinanze di rimessione

Per qualsiasi informazione contattaci via mail a commerciale@giappichelli.it o telefonicamente allo 011-8153540